Ormai sempre più persone stanno scegliendo il network marketing, perché hanno capito che è il futuro!
Se credi ancora che il posto da dipendente sia la migliore soluzione come mi spieghi i dati all’allarmanti sulla disoccupazione? Leggi questo articolo su Panorama e la Disoccupazione al 13%.
La cosa ancora più allarmante non è essere qualche punto percentuale in più rispetto alla media europea, allucinante è il dato sulla disoccupazione giovanile ormai al 42,3%.
Incredibile, cioè la generazione che per il futuro sorreggerà l’economia ora è già in difficoltà?
Ma come potranno essere gli anni futuri? Il governo ci aiuterà? Miglioreranno le cose?
Te lo dico io, non ci saranno più posti di lavoro anzi diminuiranno, siamo passati dall’era industria, con molta richiesta di manodopera, all’era della tecnologia, dove molti lavori degli anni passati sono sostituiti da computer o robot.
Ai Potenti del Mondo? Credi che gli importi del nostro benessere? Credi che ci aiuteranno con nuove leggi per sviluppare l’economia? Io credo che avere il popolo in uno stato di crisi emotiva sia un opportunità più agevole per “comandarci” più facilmente.
Forse, più che aspettare che dall’esterno qualcuno ci aiuti, molto meglio entrare in campo noi stessi e cambiare il nostro destino.
Ecco perché sempre più persone, stufe dell’attuale situazione, hanno scelto l’opportunità del network marketing.
Se da un lato abbiamo la crisi di lavoro, dall’altro abbiamo sempre più azienda che scelgono di veicolare i loro prodotti con il passaparola.
In questo periodo c’è chi:
Piange la crisi e chi produce fazzoletti.
Tu da che parte vuoi stare?
Se invece hai già scelto l’azienda di network con cui collaborare, sappi che il mercato per i prossimi anni sarà fiorente e longevo, pensa solo ai 3,3 milioni di disoccupati che stanno cercando un occupazione, nuovi potenziali clienti o partner per il tuo team.
E’ fondamentale spiegare e far capire bene cos’è la nostra attività alle persone che hanno sempre e solo pensato al lavoro da dipendente come unica soluzione, sappiamo benissimo che il network marketing non è per tutti.
Non roviniamo la reputazione di questo fantastico sistema di distribuzione di merci e di servizi.
Per chi vive questa attività, sa benissimo che è un business geniale perchè dà enormi vantaggi a tutte le parti in gioco, dall’azienda al cliente fino al distributore indipendente.
Il Network Marketing lo considero il giusto compromesso tra il dipendente, l’imprenditore e l’investitore.. il Tutto Senza Rischi, ma con una grande opportunità di crescita personale, di crearsi una rendita e di aiutare il prossimo.
Ci vediamo sulle spiagge più belle del mondo.
A Presto Alberto
[twittmyphrase url=”http://goo.gl/eyFoqx” hashtag=”networkmarketing” mention=”albertoconsoli”] Il Network Marketing è la Soluzione per il 95% della Popolazione. [/twittmyphrase]
Lascia un commento