Il miglior Network Marketing al Mondo

Il Miglior Network Marketing al Mondo

In questo articolo voglio farti conoscere il miglior network marketing al mondo.

Esatto oggi conoscerai il miglior progetto che tu abbia mai scoperto o che ti abbiamo mai proposto.

Sei Pronto? Sei sicuro di volerlo conoscere? E Se poi non ti piace più il tuo?

Dai visto che sei una persona coraggiosa te lo voglio far conoscere.

 

Il Miglior Network Marketing:

Qual è?

SEI TU, te lo ripeto il miglior network marketing al mondo SEI TU.

😯 Cavolo Alberto ma Sei Impazzito? Che stai Dicendo?

Hai capito bene, tu sei il miglior network che tu possa scegliere.

Ovvio che ci serve un progetto per iniziare la nostra attività e per questo ti consiglio di leggere il mio articolo su come scegliere un azienda di network marketing.

Ma la migliore scelta che tu possa fare SEI proprio TU.

[twittmyphrase url=”http://goo.gl/NbQcGP” hashtag=”networkmarketing” mention=”albertoconsoli”] Tu Sei il Miglior Network Marketing al Mondo. [/twittmyphrase]

 

Perchè Sei Tu?

Quando inizi un progetto di network, la migliore scelta non è tanto l’azienda, ma scegliere di voler diventare noi stessi la miglior espressione possibile di un networker professionista e di successo.

Tutto questo è quello che fanno i top networker, OK cercano un progetto innovativo ed un azienda solida ma loro diventano il miglior prodotto di quel progetto.

Loro diventano la loro migliore opportunità di successo.

Devi sapere che la maggior parte delle persone iniziano con il  tuo progetto non tanto per l’azienda, ma per TE.

Si hai capito BENE si associano a TE, si fidato di TE e TI riconoscono come la persona che li può aiutare a raggiungere i loro obiettivi.

Vedi al centro della situazione ci sei proprio TU.

Allora mi spieghi perchè la maggior parte dei pivelli del network marketing pensano sempre che il problema sia l’azienda, il prodotto, il prezzo o lo sponsor, se non hanno successo?

Proprio per questo non avranno mai successo.

Cioè se nel tuo progetto tu non riesci ad ottenere risultati, la domanda chiave è: Tutti non riescono o IO non riesco?

Se c’è qualcuno che ce la fa e con ottimi risultati, il progetto funziona alla grande, allora la domanda chiave è: Tu Vuoi Funzionare?

Perchè devi capire che se il tuo focus è sempre il dubbio sull’azienda, sul prodotto, sul prezzo o sul tuo sponsor, farai la fine di tutte quelle rane che saltano da un network all’altro ogni 3 mesi.

In Questo modo farai solo l’interesse dei tuoi sponsor e delle varie aziende, acquisterai e venderai kit di prodotti, ma non avrai mai successo.

 

L’assurdità:

Il network marketing è un attività fatta di persone, e quando ci sono di mezzo le persone spesso si vedono delle cose davvero assurde.

Da quando ho iniziato in questa industria ho visto di quelle cose incredibili:

  • Distributori che hai primi NO mollano;
  • Distributori che appena hanno difficoltà cercano altri progetti ed ogni 3 mesi cambiano azienda, non avendo mai successo;
  • Distributori che fanno 3 o 4 network assieme 😯 , cioè provano a farne male 3 o 4, ma si può?;
  • Distributori che cambiano azienda per una simile, con prodotti simili ma con prezzi leggermente più bassi, per poi non avere lo stesso successo, perchè si portano dietro l’unica cosa che c’è sempre, loro stessi, il loro unico limite;
  • Distributori non ETICI.

Insomma ho visto di tutto, a mio malincuore, perchè questa è davvero la migliore attività che tutti possano iniziare per migliorare il proprio stile di vita.

 

Consapevolezza:

Te lo vedi Steve Jobs che alle prime difficoltà rinuncia al progetto APPLE per andare a lavorare alla Microsoft?

Leggi la sua storia, è stato licenziato dall’azienda che lui stesso ha creato, per poi essere “riassunto” anni dopo per riportarla al successo. Se Steve Jobs avesse mollato all’inizio oggi APPLE non sarebbe quello che è.

Con questo voglio dirti che se tu all’inizio hai scelto in modo oculato l’azienda con cui collaborare non ha senso nei primi momenti di difficoltà cambiare, piuttosto cerca di migliorarti per potercela fare.

Quando hai una situazione in cui non riesci, non mettere il dubbio sul tuo progetto, piuttosto chiediti: “… Come Posso Risolvere Questa Situazione…” ? oppure “… In Cosa posso migliorare per far meglio questa cosa? … ”

Non fare l’errore di molti pivelli.

Quando non sei bravo in qualche processo della tua attività, chiedi al tuo sponsor o alle tue upline come loro fanno, copia, applica, agisci, sbaglia, persevera ed alla fine raggiungi i tuoi obiettivi.

A presto Alberto

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