Sei fai network marketing ti è sicuramente capitato di ricevere delle critiche.
Molto spesso non a te per come hai presentato il progetto o verso la tua azienda, ma direttamente verso il network marketing come sistema distributivo.
Alcuni appena sentono questa parola saltano dalla sedie come cavallette, altri corrono a più non posso senza mai fermarsi come Tom Hanks in Forrest Gump, tirandosi dietro i loro amici caproni fedeli alla schiavitù moderna: Il lavoro da dipendente.
La verità sul network marketing:
La verità è che il network marketing è un sistema legale, non per niente c’è una legge a riguardo in Italia (legge 175 del 2005).
Se c’è una legge secondo te tutti noi che facciamo network ci piace fare cose illegali alla luce del sole? Cioè vuoi farmi capire che siamo così subumani che facciamo cose illegali davanti a tutti?
O siamo stupidi o siamo dei folli da manicomio.
Che dici? Forse hai solo le informazioni sbagliate?
Leggi la legge 😀 (bel gioco di parole) e finisci col dire che sono sistemi illegali o piramidali, dai basta…
Se c’è un prodotto distribuito non è una catena, poi è un sistema meritocratico quindi non è un sistema piramidale dove solo il primo guadagno, afferrato il concetto?
Nel mio primo anno di attività un amico personalmente da me sponsorizzato a fatto carriera prima di me, nel mio team ho persone che hanno raggiunto il mio stesso livello.
Conosco tantissime persone che hanno distributori nel loro team che hanno fatto carriera prima di loro.
E’ un attività meritocratica.
Non ho mai conosciuto degli impiegati di un specifico reparto di un azienda che contemporaneamente potessero essere responsabili di quel reparto, tu?
Non sei contento? Informati meglio, leggiti un buon libro:
[bullet_block large_icon=”13.png” width=”” alignment=”center”]
- Di Robert Kiyosaki “Il Business del 21° Secolo“
- “Social Networks Offline” Professore della SDA Bocconi di Milano
- Di Robert Kiyosaki “A scuola di Business“
[/bullet_block]
Smettila di pensare con la testa degli altri, che per sentito dire dall’amico dell’amico del fratello di una tartaruga ninja che gli ha detto che il network marketing non funziona o è illegale.
Se vuoi imparare a nuotare da chi vai? Da chi ha paura dell’acqua o da un istruttore di nuoto?
Esattamente da chi ne sa del mestiere, quindi se vuoi un opinione che conta vai da chi ha già ottenuto risultati che tu vorresti avere non dai “so tutto io, ascolta i miei consiglie anche se sono un fallito“.
Una Domanda Per Te:
Nel network marketing conosco tantissime persone (non solo nella nostra azienda) che in pochissimo tempo hanno davvero cambiato il loro stile di vita per sempre e non parlo solo di tutti i soldi che stanno guadagnando ma anche:
[bullet_block large_icon=”24.png” width=”” alignment=”center”]
- Della Crescita Personale che hanno Avuto;
- Dello stile di vita imbarazzante che hanno, da far invidia ad un millionario (tempo libero, rendita senza rischi);
- Delle tantissime amicizie che hanno creato;
- Del divertirsi mentre “lavori”;
- Del poter aiutare concretamente gli altri;
- e molto altro ancora che solo chi vive questa attività vede…
[/bullet_block]
Sono tutte persone in carne ed ossa, vere, dai 20 ai 60 anni, senza nessuna caratteristica particolare ma che in poco tempo 1 o massimo 2 anni hanno davvero migliorato la qualità della loro vita e di quella della loro famiglia.
Partecipa ad un evento di network marketing e parla con queste persone, te lo consiglio.
Ora ho una domanda per te:
[feature_box style=”20″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]
Quante persone conosci che dopo un anno o due dagli inizi dei loro studi universitari hanno cambiato la qualità della loro vita? o Quanti conosci che grazie ad una laurea hanno cambiato la loro vita in un 1 o 2 anni?
[/feature_box]
Pensaci perchè io non ne conosco nessuno, si ho qualche amico che a distanza di anni (10), magari lavorano in banca e riescono a guadagnare i loro 2/2500€ al mese, ma lontanto dal dire che sono felice e realizzati.
Tu quindi, quante persone conosci che hanno cambiato la loro vita grazie all’università?
Il fatto è che ragionando come facevano i nostri nonni, cioè studiare lavorare per 40 anni e poi andare in pensione, non è più valido, non ci sarebbero cosi tante persone disoccupate.
E’ come dire per mandare un messaggio ad un amico uso ancora il piccione viaggiatore e snobbo completamente un email o un messaggio su facebook o whatsapp.
Liberati dai piccioni viaggiatori ed usa gli strumenti più veloci per raggiungere la tua libertà finanziaria.
A Presto Alberto
PS: Fammi sapere, qui sotto nei commenti, quanti amici hai che si sono realizzati con il sistema tradizionale.
Lascia un commento