Inventarsi un Lavoro Extra: 4 Caratteristiche da Considerare!

inventarsi un lavoro extra

Serve veramente inventarsi un lavoro extra per superare questo periodo di crisi? Molti cercano un secondo o terzo lavoro magari nel weekend. Un lavoretto tradizionale o qualcosa di innovativo?

So che se sei in un periodo di difficoltà cerchi sempre di trovare la soluzione più veloce che ti permetta di fare soldi extra. Lo so non è facile scegliere!

In un periodo di difficoltà anche io mi sono trovato a scegliere cosa fare, così ho trovato 4 caratteristiche che doveva avere il mio lavoro extra per poter essere una soluzione a lungo periodo.

 

4 caratteristiche di un lavoro extra con gli attributi:

1) Dovevo poterlo fare ovunque volevo e poterlo gestire facilmente;

2) Potevo iniziare part-time nel mio tempo libero, affiancandolo a quello che stavo già facendo;

3) Col tempo mi deve dare la possibilità di vivere solo di questo, da Piano B a Piano A;

4) Col tempo mi avrebbe fatto guadagnare indipendentemente dal mio lavoro giornaliero, quindi in automatico dopo uno “sforzo” iniziale.

Non avevo mai pensato a cercare lavoro per il weekend come consegnare le pizze a domicilio o cameriere nei weekend, con tutto rispetto per questi lavori.

Perchè? Ti starai chiedendo…

Perchè sarebbe come voler fare un viaggio da padova a palermo con 50€ di benzina.

Se hai tutta una vita davanti a te ed ora hai problemi di soldi, questo problema non ce l’hai solo oggi, ma anche negli anni futuri, perchè il tuo stipendio non crescerà così tanto da permetterti una vita migliore.

Stai cercando di risolvere un problema di lungo periodo con una soluzione a breve termine.

Necessità di più impegno per inventarsi un lavoro extra come si deve, già qui puoi trovare 20 idee interessanti.

Ecco la mia Soluzione…

 

Lavoro Network il lavoro del futuro:

5 anni fa personalmente ho provato di tutto, mi sono aperto il mio sito web che tuttora è attivo anche se non mi ci impegno più ormai da anni (formuladelsuccesso.it).

Ho pure investito in borsa, in una settimana persi 5000€, ok ho rischiato un pò ed ho perso, ma non è semplice se non sai cosa fai.

Poi 3 anni fa ho conosciuto il lavoro del futuro >> #lavoronetwork

Per molti ancora un tabù, altri non lo comprendo, altri ancora lo snobbano, il fatto è che se ti ci fermi a valutarlo seriamente è la migliore soluzione per la propria vita senza doversi inventare un lavoro extra.

Rispetto a tante altre attività imprenditoriali, dove devi inventare, dove sei da solo contro il mercato e i concorrenti, nel lavoro network hai uno sponsor ed un team che ti sostengono, che ti consigliano cosa fare e gli errori da non fare, con una azienda che ti dà già l’80% degli strumenti per avere successo.

E’ il lavoro del futuro e prima lo prenderai in considerazione prima cambierai il tuo stile di vita.

A presto Alberto

Hai Mai Pensato a Come Sarebbe la Tua Vita Se Avessi Abbastanza Soldi e Tempo Libero? Entra Anche TU nel Network del Caffè del Benessere » Tutte le Info le Trovi Qui!