Fare Soldi Extra nel 2015!

fare soldi extra

Anche tu hai bisogno di fare soldi extra?

Forse la crisi ha colpito anche te e vuoi trovare una soluzione? Vediamo alcune cose che puoi fare per guadagnare del denaro in più.

In questo articolo non troverai la panacea di tutti i mali, troverai alcuni spunti su cui riflettere, per avere nuove idee e che tu possa prenderne una ed adattarla alla tua vita per soddisfare le tue esigenze.

 

Trovare un Secondo Lavoro

La maggior parte delle persone se non riesce ad arrivare a fine mese, trova un secondo o un terzo lavoro per guadagnare un extra.

Magari hai pensato anche te a:

  • Trovare un Lavoro nel weekend;
  • Consegnare le Pizze;
  • Fare il Cameriere il sabato sera;
  • Telemarketing la sera.

Questa è la prima soluzione che ci hanno abituato ed insegnato, che ci viene quindi spontaneo fare.

Personalmente non credo più nel lavoro tradizionale ormai da molti anni, perchè non credo sia la migliore soluzione.

Mettiamo anche che lo trovi un secondo lavoretto, ma a quanto tempo libero vorrai rinunciare togliendolo alle tue passioni o alla tua famiglia?

Il secondo lavoretto non è la migliore strada da percorre, perchè si vuole risolvere un problema a lungo termine con una soluzione a breve periodo.

Sarai sempre costretto a vendere il tuo tempo libero per fare soldi extra, a meno che non cambi qualcosa (lo stipendio) nel tuo primo lavoro (meglio ancora se cambi proprio lavoro 🙂 ).

Lavori durante il giorno, lavori la sera, nel weekend e quando ti godi la vita, le tue passioni e la tua famiglia?

Questa non è vita, mi dispiace ma io non credo che nel 21° secolo siamo ancora costretti a lavorare come muli.

Assurdo, abbiamo computer potentissimi, aerei che volano alla velocità della luce, cellulari di ultima generazione e pensiamo ancora a farci il c..o per guadagnarci da vivere?

No io non ci sto più…

 

La Tua Attività per Fare soldi Extra

Anche io anni fa ci sono cascato, non ti preoccupare, il fatto è che non possiamo sempre lavorare e farci il mazzo tanto n’anche per vivere bene, ma per sopravvivere.

Che puoi fare allora per Fare soldi Extra in Modo Intelligente?

Ho notato che molte delle aziende di successo di oggi, sono nate dalle idee vincenti dei loro fondatori che hanno deciso di sfruttare al meglio il loro tempo libero, alcune adirittura sono nate nei garage, incredibile non trovi?

Magari all’inizio dovrai tirare ancora di più la cinghia, ti sembrerà che non stai facendo nulla di buono (non vedi soldi entrare) ma credimi che nel lungo periodo la tua vita cambierà (il tempo dipende da te).

Immagina queste due situazioni:

  • Marco che ha il suo primo lavoro, non gli bastano i soldi, allora è costretto a trovare un secondo lavoro nel weekend. Marco ha un figlio che non riesce mai a vedere perchè lavora sempre. Il suo primo lavoro non gli basta per cambiare stile di vita. Negli ultimi 5 anni il suo stipendio è aumentato di soli 100€, è quindi sempre costretto a lavorare anche nei weekend.
  • Paolo con il suo primo lavoro riesce ad arrivare a mala pena a fine mese, ma ha deciso di lavorare nel weekend ad un piano B, ha un idea e vuole realizzarla per cambiare per sempre stile di vita. Dopo un anno avvia la sua attività, il primo anno non guadagna molto (va in pareggio con le spese), dal secondo anno inizia a guadagnare qualche soldo extra, al quinto anno molla il suo primo lavoro ed ora vive grazie alla sua attività di cui è titolare con un reddito ed uno stile di vita che si sarebbe solo sognato con il suo primo lavoro.

Ora in nessuno caso dico che sia facile, che sia chiaro, dico solo che le prospettive sono completamente diverse.

Marco è costretto a lavorare chissa per quanti anni, sacrificando molte cose della sua vita che putroppo non gli tornano indietro.

Paolo invece ha deciso che può lavorare più intelligentemente costruendosi il suo Piano B che col tempo è diventato il Piano A, facendogli cambiare il suo stile di vita per sempre.

Il fatto è che portare avanti un Piano B può comportare ulteriori sacrifici, è come quando semini una piantina, inizialmente non vedi niente, ma poi può nascere un grande albero.

Così nel Business, Basta solo saperlo, all’inizio vedrai pochi risultati poi però quello che otterrai sarà molto ma molto più gratificante (e non parlo solo di soldi) di quello che otterresti con il classico piano A del lavoro tradizionale da dipendente.

Sta a te scegliere come vuoi vedere il tuo futuro! Ora però devi decidere nel presente per avere risultati diversi nei prossimi anni.

 

Ecco Come Guadagnare Soldi da Casa Con un'Attività Semplice Adatta a Tutti >> Guarda il Video QUI

Soluzioni per un Piano B per fare soldi extra

Qui dovrei farti un libro intero su quello che potresti fare come piano B per un futuro migliore, ti darò alcuni spunti, così vediamo se sei abbstanza forte da uscire dalla tua zona confort e trovarti la migliore soluzione per te.

Oggi la fanno da padrona la tecnologia ed il web, quindi sicuramente puoi innovare qualsiasi cosa fai oggi nella vita inventando un robot o un computer che vada a sostituire il lavoro umano.



1 - INNOVAZIONE

Pensa a come puoi usare le tue conoscenze per inventare un prodotto o un servizio di valore per la comunità, oppure qualcosa di scomodo che può essere migliorato.

Oggi non possiamo più parlare di inventare, ma di innovare, la maggior parte dei prodotti sono un evoluzione di quelli esistenti.

Pensa al successo che hanno avuto gli Ebook, non è stato inventato, hanno solo innovato il classico libro cartaceo.

Quante cose oggi nel tuo quotidiano puoi migliorare rinnovandole? Pensaci….



2 - E-COMMERCE

Oppure sfruttare il web per commercializzare prodotti che ad oggi puoi trovare solo nei negozi.

Puoi Leggere Questo Libro per Approfondire: E-commerce Vicente, Strategie ed Idee per fare Business Online!

Puoi anche sfruttare la potenza del Drop-ship, dove tu commercializzi i prodotti senza averli in magazzino, perchè è l’azienda madre che li spedisce ai tuoi clienti per tuo conto, ideale per chi vuole avere bassi investimenti e pochi rischi.



3 - IL BUSINESS DEL 21° SECOLO

Uno dei sistemi che ho adottato personalmente e che preferisco, è il network marketing per molti esperti investitori mondiali è considerato il Business del 21° Secolo.

Credo sia la soluzione per il 95% della popolazione, perchè il restante 5% sono già ricchi 🙂 .

Puoi Leggere Questo Libro per Approfondire: Il Business del 21° Secolo

Fino a pochi anni fa ho sempre snobbato questa industria, vuoi per ignoranza vuoi perchè per sentito dire non ci avevo mai dato il giusto peso.

Ad oggi sono 3 anni che ci ho messo il naso, ho provato sulla mia pelle che tipo di attività si tratta ed ho davvero compreso tutte le sue potenzialità, quindi consiglio a tutti di farla.

Un mondo tutto da scoprire, che non puoi capire al 100% per sentito dire, ma devi vivere in prima persona.



SITI DA CUI ISPIRARSI:

Vediamo alcune fonti da cui potrai prendere spunti importanti per la tua vita, leggendo le storie di altre persone che come noi avevano voglia di dare una svolta alla propria vita:

 

Ottimi spunti per cambiare il tuo modo di pensare creandoti in modo più intelligente il tuo futuro che trovarsi un secondo lavoretto per fare soldi extra.

A Presto Alberto