Un Semplice Esercizio per Migliorare le tue Prestazioni nel Network Marketing

esercizio network marketing

Esiste un esercizio molto semplice ma allo stesso tempo molto potente per fare aumentare le tue prestazioni nel network marketing.

In più è gratuito, semplice, hai già ciò che ti serve per metterlo in pratica e puoi farlo ogni giorno ovunque ti trovi.

Metterlo in Pratica potrà darti una spinta incredibile al tuo business, provare per credere.

 

Esercizio Per il Network Marketing

Il fatto è che il network marketing è un attività professionale che tutti, ma dico proprio tutti, possono imparare a fare.

Come uno sport così un’attività si può imparare e migliorare con il tempo.

Pensa a gli sportivi, non solo si allenano duramente, ma anche fanno qualcosa che gli aiuta nelle loro prestazioni.

Qualcosa che puoi fare anche tu ogni giorno per migliorare i tuoi risultati.

Tutto questo si chiama:

 

[course_description style=”1″ icon=”1.png” icon_folder=”feature_block” image=”https://www.albertoconsoli.it/wp-content/uploads/2014/12/esercizio-network-marketing.jpg” title=”VISUALIZZAZIONE%20CREATIVA” content=”” font_size=”25″ font_font=”Oswald”][/course_description]

Se non sai cos’è nello specifico e quali risultati può darti, grazie anche a degli esperimenti condotti da esperti di settore, ti consiglio di leggere questo articolo di Omnama, potrai rimanere a bocca aperti per cosa potresti ottenere nella tua vita.

Qui vediamo come utilizzarlo a nostro vantaggio nel network marketing.

Cosa Fare in Concreto:

Il concetto è molto semplice, dovrai semplicemente immaginarti fare al meglio tutte le azioni che hai bisogno di fare nel network marketing.

Prima di fare una telefonata, un contatto su FB, una presentazione live o un contatto a freddo, immaginati nella tua testa di eseguire quell’azione al meglio.

Immaginati dire esattamente le parole giuste, con il tono giusto, con l’atteggiamento giusto, con la sicurezza di un diamante, con la posizione del tuo corpo adatto, provando le stesse emozioni che proveresti se lo stessi facendo in questo momento sapendo che avrai di sicuro successo.

Questa tecnica la utilizzano in tutti i settori più disparati, pensa che adiruttara debora conti la consiglia nel suo libro dimagrisci senza dieta.

Funziona nello sport, nella vita, per dimagrire e funziona anche nel nostro settore.

Quindi usala ogni giorno.

Ho notato che non solo migliora in concreto le tue azioni, ma attrae le situazioni adatte perchè ciò che vuoi accada.

Visualizza:

[bullet_block large_icon=”1.png” width=”” alignment=”center”]

  • Mentre Agisci al meglio nelle tue azioni Quotidiane;
  • Mentre Hai Già Raggiunto i Tuoi Obiettivi!

[/bullet_block]

PS: Non sto dicendo che devi visualizzare e poi non fare più niente. Non funziona così, la visualizzazione migliora la tua prestazione, ma senza azione non c’è risultato.

La mente è il nostro miglior alleato, e questo esercizio può darti davvero una mano per farti decollare nel tuo business.

Quando lo uso, non solo faccio meglio quello che devo fare, attraggo le situazioni giuste e mi dà un sacco di carica per affrontare il tutto al meglio.

[feature_box style=”20″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]

Nella prossima settimana, ogni giorno visualizzati mentre agisci al meglio delle tue possibilità, fallo ogni giorno più volte al giorno e vedrai che risultati.

[/feature_box]

Qui sotto nei commenti fammi sapere com’è andata.

A Presto Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.