Parla Bene delle Altre Aziende di Network Marketing

parla Bene delle altre aziende di network marketing

Lo Sapevi che in qualsiasi corso di formazione sulle vendite tutti consigliano di non parlare mai male della concorrenza? Pensi che nel network marketing sia diverso?

Il fatto è che molti pivelli del settore fanno proprio questo, sparlano delle aziende concorrenti dei prodotti e del piano marketing, purtroppo anche delle loro ex aziende.

Alcuni sono talmente pivelli che adirittura finiscono per parlare male tutto il tempo degli altri che si scordano di parlare del loro progetto con i loro prospect.

Assurdo.

 

Errore Grave:

Parlare male degli altri, non ti fa di sicuro passare di buon occhio con le persone a cui parli, anzi spesso fa esattamente l’effetto contrario.

In più stai facendo pubblicità all’azienda concorrente e non te ne rendi ne anche conto.

Parlare male degli altri non stai facendo del danno a quell’azienda, ma stai facendo un danno a te stesso che perdi di professionalità ed al network marketing in generale.

Cosa credi di alimentare parlando male? Che il prospect venga dalla tua parte? Gli stai solo mettendo la pulce sull’orecchio che l’industria del network non è sana.

Smettila di parlare male degli altri, parla del tuo progetto, tanto ci sono già i falliti del network che parlarno male del settore, vuoi alimentare ancora di più questo sentimento?

Ogni giorno vengo contattato qui sul mio sito o sui social network da pivelli che mi parlano male della mia azienda pensando di mettere luce positiva al loro progetto, il fatto è che fanno esattamente l’effetto contrario: Cancello il loro messaggio!

Poi Pensa:

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Vai tu a dirgli ad un milanisti o interista sfegatato che le loro squadre fanno schifo e che è molto meglio la Juve…

Che effetti provochi su quel tifoso? Che ti prende a mazzate…

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Pensi sia diversi nel network?

 

Consiglio:

Parla sempre bene delle altre aziende di network marketing, non bruciare la tua credibilità di professionista con i tuoi prospect.

Più che perdere tempo parlando degli altri, con il tuo potenziale distributore parla di lui, dei suoi obiettivi, dei suoi interessi.

Magari se ti vede interessato a lui, sarai percepito come un professionista ed una persona che ci tiene veramente agli altri. Punto fondamentale per avere successo in questa industria.

A presto Alberto

PS: Lasciami qui sotto nei commenti il tuo prezioso parere a riguardo!

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