Network Marketing: Quanto si Guadagna?

network marketing quanto si guadagna

Molto spesso ai nostri eventi le persone mi chiedono quanto si guadagna nel network marketing.

La cosa interessante di questa industria è che non ci sono limiti, anzi spesso l’asticella che ci limita siamo proprio noi.

[feature_box style=”20″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]

Guarda subito in questo link » i più pagati al mondo nel network marketing in febbraio 2015.

[/feature_box]

Pensi ancora che ci siano limiti? Spero di no, dopo le cifre che hai visto nel link qui sopra.

 

Perchè nel network marketing non ci sono limiti a quanto si può guadagnare?

 

1- Effetto Leva:

La cosa affascinante di questa industria è la potenza dell’effetto leva che puoi sfruttare per far crescere velocemente il tuo business.

Immagina di avere 100 collaboratori che si impegnano nel tuo progetto per 4 ore al giorno, otterrai una forza lavoro di 400 ore al giorno, impressionante no? Immagina se ne hai 1000, 10.000 o di più.

 

2- Nessun Limite Territoriale:

Non solo puoi coinvolgere tutte le persone che vuoi ma puoi farlo anche al di fuori della tua città.

Se ti trasferisci, tutto quello che hai creato non lo perdi, cosi continui a guadagnare anche dove andrai senza dover ripartire ogni volta da zero.

Molto spesso le azienda di network marketing operano in più paesi al mondo, così potrai far crescere la tua attività anche a livello internazionale.

 

3- Lavoro di Squadra:

E’ un lavoro di squadra, il tuo guadagno non dipenderà solo dal tuo impegno personale ma dalla somma di ogni tuo collaboratore.

I tuoi compensi saranno in proporzione alla crescita del tuo team, più il tuo gruppo di consumo e condivisione cresce più guadagni.

La cosa bella è che più guadagnano i tuoi collaboratori più guadagni tu, non è una figata?

Il nostro obiettivo è far guadagnare il più possibile i nostri amici, così indirettamente anche noi guadagnaremo sempre di più, un’attività WIN – WIN.

 

4- Prodotti di Largo Consumo:

La maggior parte delle aziende di network marketing hanno prodotti di largo consumo, quindi con ampio spazio di penetrazione sul mercato e di riconsumo veloce.

Non come in molti settori dove appena vendi un prodotto ad un cliente lo puoi solo risentire dopo anni, qui ogni mese i clienti affezionati ricomprano il prodotto o spesso contenti da quest’ultimo anch’essi vogliono diventarne un portavoce nel mondo.

 

Conclusione:

So che spesso le grandi cifre spaventano, soprattutto sei sei abituato da una vita a guardare il mondo con 1000€ in testa, ma non è cosi.

Ti ho appena fatto vedere all’inizio di questo articolo quanto si può guadagnare nel network marketing e perchè, ora non ti resta che rimboccarti le maniche ed iniziare anche te a cambiare il tuo stile di vita.

A presto Alberto

 

[feature_box style=”12″ only_advanced=”There%20are%20no%20title%20options%20for%20the%20choosen%20style” alignment=”center”]

Ecco una Raccolta dei Miei Migliori Articoli sul Network Marketing >> Li Trovi QUI

[/feature_box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.