Il Network Marketing è un Attività per chi Vuole Evolversi!

network marketing

Il network marketing è un attività per chi vuole evolversi, non per chi gli piace stare nella zona confort!

Sei d’accordo con me? Se è un pò di tempo che sei in questa industria avrai sicuramente notato dei tuoi miglioramenti personali, giusto?

E quand’è che ti sei migliorato? Pensaci…

Quando sei uscito dalla tua zona confort, hai dovuto fare cose che non avevi mai fatto, hai sbagliato, hai riprovato finchè non hai padroneggiato quella competenza ed ora ti sei migliorato.

Ecco perchè uscire dalla zona confort, spesso spaventa, ma non si comprende che è il momento in cui si evolve.

 

Il Network Marketing Ti Migliora:

network-marketing-miglioramento-personale

Se cercavi un biglietto della lotteria che con poco sforzo ti permettesse di diventare ricco, amico mio hai proprio sbagliato settore.

Questa è un industira seria, professionale, hai bisogno di strategie e competenze per farcela.

Il bello è che è per tutti, cioè tutti possono iniziare, purtroppo non tutti ce la fanno, perchè alla base spesso non c’è il giusto atteggiamento.

Spesso per acquisire queste competenze dobbiamo lottare con noi stessi, perchè siamo pigri, o forse perchè abbiamo alcune paure o “debolezze” che a volte ci fermano.

Mi ricordo ancora quando ho iniziato a relazionare le prime volte ai nostri meeting, scappavo in bagno perchè ero super agitato 🙂 . Ti giuro mi nascondevo in bagno, chiedetelo alla mia ragazza che veniva a riprendermi ogni volta.

E non è finita, quando relaziovano ero talmente nervoso che hai presente quando si dice “sudare 7 camice”, ecco io lo facevo veramente 🙂 .

Il bello è che adesso non ho nessun problema nel parlare in pubblico, un’abilità acquisita utile in moltissimi casi e non solo nel network marketing (wow ed ho pure superato la seconda paura subito dopo la morte).

Se mi fermavo e non avevo quel sano atteggiamento di sfida con me stesso, non mi sarei mai dato la possibilità di migliorarmi.

 

Evolversi fa Male:

network-evolversi-fa-male

Il fatto è che molte volte evolversi fa “male”, hai bisogno di affrontare delle tue paure, delle tue debolezze e la tua zona confort per diventare una persona migliore.

Si perchè ogni volta che ci evolviamo, che facciamo cose diverse, che acquisiamo nuove abilità spesso per ottenerle dobbiamo impegnarsi in cose mai fatte, quindi abbiamo bisogno di coraggio e di duro impegno per superare quell’asticella che ci permette di rendere l’ignoto conosciuto.

Ora se penso al parlare in pubblico è una cosa che ancora un pò di adrenalina me la dà, ma è una cosa che ho fatto talmente tante volte che è conosciuta, so come comportarmi perchè fa già parte della mia esperienza personale.

So già che in questo momento sarai in difficoltà in un aspetto della nostra attività, magari sarà il fare contatti, magari sarà il vendere il prodotto, magari sarà anche tu come me il parlare in pubblico, non so cosa sia ma se ora “ti fa male” è proprio ciò che devi fare.

Trova le 3 Cose che più ti mettono in imbarazzo o che non ti senti pronto a fare:

[bullet_block large_icon=”24.png” width=”” alignment=”center”]

  • Chiedi al Tuo Sponsor o Upline come Fanno Loro;
  • Leggi ed Informati su queste specifiche azioni che devi fare;
  • Fallo, Prova, Agisci, Riprova e Riprova finchè non avrai acquisito la giusta naturalezza e sicurezza;
  • Goditi i Risultati che Migliorano!

[/bullet_block]

Non smettere di provarci, è solo questione di tempo, appena avrai acquisito la normale naturalezza, non farà più male, ti verrà spontaneo farla bene.

Ti invito a sfidare te stesso, prova e riprova ciò che serve per avere successo finchè non ti evolvi al punto tale di essere un professionista di questa grande industria.

Non smettere mai di imparare, di metterti in gioco e mai mollare.

Non fare l’errore di cercare scorciatoie, non contano solo i soldi o la spilla che ottieni, ma conta ancora di più la persona che sei dovuta diventare per ottenere quei risultati. Una Persona Migliore…

Ti lascio con un video potente perchè nel network marketing, dobbiamo solo agire, evolverci e mai mollare, spero che ti possa essere d’ispirazione:

A Presto Alberto

PS: Scrivimi Qui Sotto nei Commenti in quale aree dell’attività sei in difficoltà e che stai cercando di migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.