Lo sapevi che il network marketing è la migliore soluzione per redistribuire con meritocrazia ricchezza a tutti quelli che si impegnano in questa industria?
Continua a leggere questo articolo per capire cosa voglio dire.
Attività Tradizionale? Ricchezza per Pochi:
Il fatto è che in questo periodo molti dipendenti fanno una grande fatica ad arrivare a fine mese, sappiamo tutti benissimo che le spese continuano ad aumentare, ma lo stipendio no.
Se poi ti capita un imprevisto sei veramente fregato.
Questo perchè nelle attività tradizionali, chi guadagna veramente sono i titolari, gli imprenditori o il CEO che sta a capo dell’azienda.
A loro va la fetta più grande della torta.
Ai dipendenti rimangono le briciole.
Se sei in questa situazione, non disperare, c’è la soluzione.
Network Marketing? Ricchezza per tutti:
[twittmyphrase url=”http://goo.gl/hpaiWf” hashtag=”networkmarketing”] Il Network Marketing è un sistema Meritocratico di Redistribuzione della Ricchezza. [/twittmyphrase]
La soluzione è il network marketing dove la ricchezza viene redistribuita in modo meritocratico con tutti i collaboratori che si impegnano ed hanno risultati nel progetto.
Quando inizi ad impegnarti in questa industria, capisci subito che tutti partono dal medesimo punto di partenza, quindi tutti possono arrivare a ricevere assegni con cifre extraordinari.
In questo settore ho visto ragazzini di 20 anni, disoccupati, anziani (over 60 anni), imprenditori, operai etc arrivare al top delle carriera aziendale.
Non importa da dove parti, ciò che conta è la tua determinazione ed azione ad ottenere risultati extraordinari.
La cosa affascinante è l’opportunità che tutti hanno di poter accedere alle fette più grosse della torta, non solo chi inizia prima di noi.
E’ un’attività meritocratica, perchè anche senza esperienza entri oggi in un progetto di network marketing puoi superare in carriera chi ti ha invitato nel business, anche se lui è in azienda magari da qualche anno.
L’azienda madre stabilisce alcuni criteri per raggiungere le qualifiche, se tu li raggiungi fai carriera, indipendentemente dal parere soggettivo del tuo sponsor o delle tue upline: questa è meritocrazia!
Conclusione:
Credo che oggi nel 21° secolo il network marketing sia la migliore soluzione per il 95% della popolazione, sia per superare il brutto periodo ma soprattutto per cambiare il proprio stile di vita accedendo finalmente alla vera ricchezza economica e non solo.
Veramente ti consiglio di entrare in questa grande industria, anche se inizialmente dovrai affiancarla al tuo lavoro principale, credimi ne varrà la pena e fra qualche mese mi ringrazierai.
Mi farebbe piacere avere la tua opinione al riguardo, che puoi lasciare qui sotto nei commenti.
A Presto Alberto
Lascia un commento