Stai cercando dei metodi per chiudere molti più contatti per la tua attività di network marketing?
Vediamo una strategia che puoi adottare fin da subito per chiudere l’80% in più dei contatti che fai per il tuo business.
Solitamente tendiamo a fare la lista nomi, contattarli tutti per portarli agli eventi e poi chiuderli.
Giusto? La maggior parte dei network lavorano così.
E ti dico funziona, ma puoi adottare alcune strategie per rendere più efficace il sistema.
Per esempio ho notato che inviare anche un semplice video introduttivo del progetto prima di invitare le persone dentro al sistema mi permette di scremare ed aumentare del 30% le chiusure.
Per aumentare ulteriormente la % puoi:
- Creare un rapporto con il contatto
- Mandare un Video sul progetto
- Fare una chiamata Skype a 3 con il tuo sponsor/upline
- Follow Up se non si iscrive, per invitarlo solo ora ad un evento
- Facendo così aumenti del’80% le tue chiusure.
Agli eventi avrai sicuramente meno ospiti, ma quanto frustante è andare in giro per ospiti che appena vedono la sala ti dicono già di no perchè sono le solite catene o sistemi piramidali? o li porti ad un evento ti sei fatto 100km per capire che il tuo ospite era stato già invitato ad un evento 3 anni fa?
Se usi la strategia che ti ho appena elencato informerai tutti i tuoi contatti che fai network marketing e allo stesso tempo scremerai un minimo per portare solo le persone che realmente vogliono capirne di più.
Quindi inizia creando un minimo di rapporto con i tuoi contatti, soprattutto se sono contatti a freddo, oggi come oggi con facebook è una cavolata farlo.
Usa un video sul progetto per introdurre il tuo business.
Fai una chiamata a 3 con il tuo sponsor o Upline di riferimento per rispondere a tutte le domande e chiudere il contatto.
Se parte OK, altrimenti follow up per invitare la persona all’evento. Se verrà avrai molte possibilità che partirà perchè sarà stato esposto più volte al business e semplicemente provando i prodotti, vedendo l’energia e la potenza del gruppo si deciderà molto probabilmente a partire.
Facendo così aumenterai di tantissimo le nuove iscrizioni.
Se hai domande scrivimele pure qui sotto nei commenti.
Al tuo successo
Alberto
Lascia un commento