Ma Veramente Cerchi Ancora un Lavoro?

Mentre navigavo sul Web ho visto un video che mi ha fatto un pò riflettere sulla situazione lavorativa attuale, vorrei condividerlo con te, dacci un occhiata e continua a leggere:

Hai visto quanti lavori in cui hanno sostituito il personale con dei Robot?

Ma la domanda più importante da farsi è: Nei Prossimi Anni come Sarà?

cioè…

Se già c’è crisi, tanti non trovano lavoro, più ci mettiamo la tecnologia che ci sta sostituendo, sei proprio sicuro che il lavoro tradizionale sià la soluzione migliore?

So che delle volte il cambiamento non ci piace ed è difficile da accettare.

Ma Credimi…

E’ sempre meglio essere tu il cambiamento piuttosto che subirlo…

Seguimi nel ragionamento…

Esempio A: Tra due o tre anni la tua mansione non serve più al tuo datore di lavoro in quanto gli conviene sostituirti con un Robot che lavora 24 ore su 24, non chiede ferie e gli costa meno. Che Succede? Molto probabilmente verrai licenziato.

Esempio B: Hai il tuo lavoro, ma contemporaneamente avvii un’attività indipendente da casa perchè hai il sentore che il tuo lavoro non è più sicuro.. Ora una volta che il reddito creato dalla tua attività da casa supera le tue spese, non dipendi più dal tuo lavoro, se fra 2/3 anni ti licenziano sei tranquillo tanto hai un altro reddito per vivere.

Come Affrontiamo meglio il cambiamento nell’esempio A o B?

Nel primo caso sarai disperato nel secondo sei tranquillo che la tua vita la potrai portare avanti tranquillamente.

E’ per quello che molte persone che perdono il lavoro si disperano, gli cadono molte certezze tra cui lo stipendio fisso e si sentono perse.

E’ questo quello che intendo sii tu in primis il cambiamento e non solamente subirlo.

Ti starai chiedendo che attività avviare? Ti consiglio di associarti ad un azienda di network marketing, sarai autonomo ma non avrai i classici rischi d’impresa.

Vuoi Scoprire Come Crearti una Rendita Consigliando un Caffè del Benessere ai tuoi Amici? Clicca Qui!