Network Marketing Vs Lavoro Tradizionale

network marketing vs lavoro tradizionale

In questo articolo voglio condividere con te alcune considerazioni e differenze tra un’attività di Network Marketing e un Lavoro Tradizionale.

3 – 2 – 1 VIAAA alla Sfida per questi due stili di vita…

Network Marketing Vs Lavoro Tradizionale!

Sicuramente sono una scelta di vita una l’opposto dell’altra, perchè da una parte abbiamo una stile di vita completamente incentrano nella libertà e nella condivisione con gli altri; all’opposto c’è il lavoro da dipendente che tende a dare un “senso di sicurezza” alle persone, ricevendo ogni mese uno stipendio fisso, ma una vita piena di devo per soddisfare le esigenze dei superiori.

Approfondiamo questa affascinante sfida.

Network Marketing Vs Lavoro Tradizionale

» Dove e Quando Si Lavora?

Nel primo Caso Lavori dove e con gli orari prestabiliti dal tuo capo, non hai scelta. Hai un posto fisso che spesso è sempre quello (l’ufficio, la scrivania, la sede dell’azienda) per molti anni.

Nel secondo caso l’attività la puoi svolgere dove vuoi tu, quando vuoi tu e soprattutto con le persone che vuoi tu. Sei completamente autonomo nel gestire la tua attività, puoi anche cambiare città a tuo piacimento.

» Quanto Vali?

Nel primo caso è la tua busta paga ti dice quanto vali, che tu faccia 0 o 100 quello è il tuo stipendio che riceverai ogni mese. E’ per questo che i dipendenti tendono a fare sempre meno, tanto a livello economico non cambia molto.

Nel secondo caso vali per quello che è il tuo valore reale, se non fai niente non guadagni, se invece ti dai da fare al 1000% vieni pienamente ricompensato per i risultati ottenuti.

» Posso Essere Licenziato?

Nel primo caso puoi essere licenziato e perdere il tuo lavoro, nel secondo caso non puoi essere licenziato.

» Se sbaglio?

Nel primo caso se sbagli puoi anche essere licenziato o se sei a termine non venir riconfermato a tempo indeterminato. Se sbagli puoi essere pesantemente rimproverato dal tuo datore di lavoro ed a volte purtroppo anche deriso dai colleghi.

Nel secondo caso se sbagli, non succede nulla, semplicemente non ottieni i risultati che vorresti, ma sarai sicuramente aiutato dal team per non commettere più errori.

» Si può Far Carriera?

Nel primo caso difficilmente si fa carriera o ci vogliono moltissimi anni di sacrifici per veder crescere la propria figura in azienda. La tua crescita in azienda dipende spesso e volentieri da un parere personale di un tuo superiore. Difficilmente puoi scavalcare il tuo capo.

Nel secondo caso se ottieni determinati risultati stabiliti dall’azienda fai carriera nell’organizzazione, indipendentemente dal parere soggettivo di una tua upline. Anzi se ottieni più risultati delle tue upline puoi addirittura scavalcarle e fare carriera prima di loro.

» Se Smetto di Lavorare?

Nel primo caso non ti rimane nulla, puoi solo trovare un altro lavoro perchè il tuo precedente stipendio non ti verrà più accreditato nel tuo conto corrente. Alternative? Lavori per 40 anni per arrivare ad una misera pensione.

Nel secondo caso se smetti di lavorare, tutto quello che hai creato ti rimane, la tua rendita continua ad esserti accreditata nel tuo conto corrente.

Conclusione:

Sicuramente sono due stili di vita uno l’opposto dell’altro ma per esperienza personale avendoli provati entrambi e per i punti qui sopra esposti posso concludere che il network marketing è la soluzione per il 95% della popolazione soprattutto in questo periodo storico di crisi che stiamo affrontando.

Ed il 5% restante? Quelli sono i ricchi amico mio, che si sono già creati le loro rendite automatiche di denaro.

Il network marketing è un’attività che può darti la libertà finanziaria, una crescita personale e la libertà di fare ogni giorno quello che più ti piace.

Vuoi Scoprire Come Anche Tu Puoi Raggiungere La Libertà Finanziaria? Clicca QUI