Vuoi Avere Successo? Ammira le persone di successo

per avere successo ammira le persone di successo

Tutti voglio successo e ricchezza nella loro vita. Ma poi quando incontrano una persona ricca e di successo non fanno altro che criticarla.

Non funziona così, pensaci un attimo.

Come puoi avere successo se disprezzi le persone di successo? Come puoi diventare ricco se disprezzi i ricchi? Capisci che è un cavolo di contro senso assurdo?

Se voglio diventare un giocatore di calcio di serie A, che senso ha se critico e disprezzo Messi o Cristiano Ronaldo per il loro successo? Nessuno e non avrei vantaggi nel farlo.

Se voglio diventare un investitore professionista che senso avrebbe criticare ed invidiare Warren Buffet quando invece potrei ispirarmi ai suoi risultati?

Se voglio diventare un giocare di tennis professionista che senso avrebbe criticare Nadal o Federer?

Stai iniziando a capire….

Elimina quindi l’invidia, la gelosia e la critica verso il tipo di persona che vuoi diventare, altrimenti bloccherai molte delle possibilità per diventarlo.

E’ inutile generalizzare perchè ci sono persone ricche buone e cattive ma anche poveri buoni e cattivi.

Non possiamo generalizzare e spesso noto che i soldi semplicemente amplificano chi noi siamo veramente.

Sei una persona generosa? Se conquisti maggiori ricchezze lo sarai ancora di più.

Sei una cattiva persona? Con più soldi avrai più modi per esserlo 😉

Sei una brava persona? I soldi conquistati con il proprio sforzo ed impegno, non ti faranno di certo diventare una persona cattiva.

Ok ok ci sono sempre le eccezioni ma….

Una cosa che mi fa pensare è che se ci sono persone ricche e di successo per noi possono essere solo che un esempio, perché se ce l’hanno fatta loro possiamo farcela anche noi.

Prendiamoli come esempi, piuttosto che prendercela con loro.

Perché ricorda…. la loro ricchezza non è la causa della tua povertà o fallimenti, ma sei te l’unico responsabile dei tuoi risultati e prima te ne rendi conto prima vivrai la vita che hai sempre desiderato.

Smettila di vivere di gelosie, rimpianti o di giudicare gli altri.

Ammira chi ha quello che vorresti, ispirati alle sue azioni e vivi positivo perché un giorno anche tu potresti essere la persona che oggi sogni di essere.

Al tuo successo